Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo messaggio dai il tuo consenso al trattamento dei dati.

Chiudi

Joker, il primo trailer

1708 views

Le immagini del nuovo film dedicato al célèbre “villain”

3 aprile 2019

Se la prima foto, mesi fa, era inquietante, il primo trailer è un misto di dolcezza, tristezza e dramma; cui segue comunque un’inquietudine ancora più profonda. Sicuramente sembra di essere su livelli molto diversi da qualsiasi altro comic movie, e l’unico parallelo sembrerebbe la trilogia di Batman di Christopher Nolan. Anche se qui dietro alla regia c’è il meno quotato Todd Phillips (esploso con la trilogia Una notte da leoni).

Ma nel suo Joker è il protagonista, Joaquin Phoenix, ad attirare l’attenzione. Phoenix sembra andare oltre tutti i precedenti attori che hanno interpretato il celebre “villain”, nemico giurato di Batman: da Jack Nicholson al pur indimenticabile Heath Ledger, fino al recente Jared Leto.

Nel film prodotto da Warner Bros. Pictures Phoenix – affiancato da un gigante come Robert De Niro – è Arthur Fleck, un uomo ignorato dalla società. Il resto lo lasciamo dire alle immagini, che aumentano la già notevole attesa… Bisognerà aspettare fino al al prossimo 3 ottobre, quando il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner.

Caro lettore, se ti è piaciuto questo articolo ti chiediamo un contributo, anche piccolo, per continuare a fare il nostro lavoro sempre meglio e continuare a crescere.

La redazione di Viva il Cinema!

cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail