Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo messaggio dai il tuo consenso al trattamento dei dati.

Chiudi

Il trailer del nuovo Avengers

È stato rilasciato in tutto il mondo, anche in versione italiana, il trailer del nuovo Avengers. Svelato anche il titolo

7 dicembre 2018

Attesissimo dai fans della Marvel e della serie di film, e da tanti appassionati di cinema in genere, ecco finalmente il trailer del nuovo film sugli Avengers. Finora non si sapeva nemmeno il titolo, che sarà Avengers: Endgame. Ora, con un’efficace e consolidata strategia mondiale, ecco da poche ore il trailer in contemporanea nelle diverse lingue.

Vediamo, in un clima davvero drammatico (e non potrebbe essere diversamente) un intensissimo e solitario Iron Man, poi la Vedova Nera, Captain America, Bruce Banner e Thor, ma anche alcuni personaggi che non erano presenti nel precedente episodio…. Davvero un grandissimo, e bellissimo, trailer.

Dopo il successo mondiale di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo tornano alla regia per dirigere il quarto capitolo dell’epica saga dedicata ai supereroi più potenti della Terra. Confermata la data italiana: il film arriverà nei nostri cinema il 24 aprile 2019. Ed è inutile aggiungere che si prevede un grande successo. Il finale del precedente episodio – che evitiamo di ricordare, a beneficio di chi non avesse ancora visto il film: ma deve colmare la lacuna, se ha intenzione di vedere questo… – ha creato infatti un’enorme attesa sullo sviluppo di una storia che riguarda il destino di praticamente tutti i supereroi del mondo Marvel (e anche il finale del successivo Ant-Man ci ha messo il carico, in questo senso…).

Ma bando alle chiacchiere, ed ecco il primo attesissimo trailer ufficiale in italiano del nuovo Avengers. Che apre a tante possibili interpretazioni…

Luigi De Giorgio

Caro lettore, se ti è piaciuto questo articolo ti chiediamo un contributo, anche piccolo, per continuare a fare il nostro lavoro sempre meglio e continuare a crescere.

La redazione di Viva il Cinema!

cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail