Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo messaggio dai il tuo consenso al trattamento dei dati.

Chiudi

Dark Phoenix, il trailer

Il nuovo episodio della saga degli X-Men sarà al cinema da febbraio

27 settembre

Diretto da Simon Kinberg, con Sophie Turner, Jennifer Lawrence, James McAvoy, Michael Fassbender, Evan Peters, Nicholas Hoult, Dark Phoenix, il nuovo capitolo della saga degli X-Men sarà in sala a febbraio 2019 per 20th Century Fox. Dal trailer italiano ufficilale, che potete vedere a seguire, si comprende come in questo capitolo siano accentuati i toni dark e drammatici, come anche la trama – incentrata sul personaggio di Jean Gray, interpetata da Sophie Turner – sembra far presagire.

Nel film infatti gli X-Men dovranno affrontare il loro nemico più formidabile e potente, una di loro: Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Dark Phoenix è il sequel di X-Men – Apocalisse ed è il dodicesimo film dedicato all’universo dei supereroi mutanti Marvel. Si tratta del primo film diretto da Kinberg, già sceneggiatore e produttore di molti film della saga per la quale ha cominciato a lavorare nel 2006.  Ed ecco il poster ufficiale del film:

Maria Elena Vagni

Caro lettore, se ti è piaciuto questo articolo ti chiediamo un contributo, anche piccolo, per continuare a fare il nostro lavoro sempre meglio e continuare a crescere.

La redazione di Viva il Cinema!

cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail