Questo sito utilizza cookies, chiudendo questo messaggio dai il tuo consenso al trattamento dei dati.

Chiudi

Ride. È online il nuovo trailer interattivo!

229 views

Un nuovo trailer interattivo ci porta dentro l’atteso thriller italiano.

03 settembre 2018

È online il nuovo trailer interattivo di Ride, l’attesissimo film diretto da Jacopo Rondinelli e scritto, co-prodotto e supervisionato artisticamente da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, registi del fortunato Mine. Già nel 2016 i due produttori e sceneggiatori, allora alla prova nel ruolo di registi, erano stati acclamati da pubblico e critica come casi esemplari della rinascita del cinema italiano.

Ora gli occhi sono puntati su Ride. La storia è quella di Max (Lorenzo Richelmy) e Kyle (Ludovic Hughes) due riders acrobatici che ricevono l’invito a partecipare ad una misteriosa gara di downhill con in palio $250.000. I due accettano senza esitazioni, ma quella che doveva essere una semplice gara si rivela essere una sfida che metterà a repentaglio la loro stessa sopravvivenza.

Il film prodotto da Lucky Red, Mercurius con TimVision e il contributo di Trentino Film Commissionè stato girato in gran parte con l’utilizzo di telecamere GoPro e il risultato è un’immersione imprevedibile e adrenalinica nel mondo degli sport estremi. Per capire meglio di cosa stiamo parlando a pochi giorni dall’uscita del film – nelle sale dal 6 settembre – un nuovo trailer interattivo ci porta direttamente dentro l’azione e ci fa scoprire ancora di più della misteriosa storia di Max e Kyle. Scegliete voi chi volete seguire!

Caro lettore, se ti è piaciuto questo articolo ti chiediamo un contributo, anche piccolo, per continuare a fare il nostro lavoro sempre meglio e continuare a crescere.

La redazione di Viva il Cinema!

Cosa pensi del film?

avatar
  Subscribe  
Notificami
cool good eh love2 cute confused notgood numb disgusting fail